in ,

Game of Thrones 6 anticipazioni: John Snow è vivo, la prova

Il finale di stagione di Game Of Thrones 5 ha lasciato tutti a bocca aperta. Del resto, il colpo di scena nei Sette Regni è sempre dietro l’angolo. Che siano buoni o cattivi, i produttori di Game Of Thrones hanno fatto morire diversi personaggi senza ritegno. Ma quando nominiamo John Snow non parliamo solo di buoni o cattivi, parliamo di uno dei personaggi chiavi, di uno dei più amati in assoluto, di un bastardo, di un Guardiano della Notte, di un Lord Comandante. Insomma, non potrebbe che essere ancora vivo. 

Dopo vari episodi deludenti, il 5×09 e il 5×10 hanno riscattato il successo della serie tv: gli estranei, la morte di Stannis, il mistero sulla morte di John Snow. Ecco, proprio quest’ultimo momento è stato il più chiacchierato dai fan di Game Of Thrones: perchè il colore degli occhi di John Snow è cambiato dopo essere stato pugnalato ripetutamente? Soprattutto, è successo nell’esatto momento in cui la Donna Rossa è arrivata nel suo territorio. Che abbia fatto una magia delle sue?

Troppi gli interrogativi che ruotano intorno al personaggio e altrettanti gli indizi che fanno pensare a tutto, tranne che all’uscita di scena del Lord comandante. Infatti, John Snow è stato avvistato a Belfast, sede delle location di Grande Inverno. Se John Snow non sa niente, nemmeno Kit Harington che ne veste i panni sembra essere di aiuto: in una recente intervista ha dichiarato di non conoscere il destino di John Snow in Game Of Thrones 6. L’avvistamento a Belfast, però, è una grande prova.

dieta a zona ricette

Dieta mediterranea estate 2015: consigli di ricette per dimagrire

Arizona in Grey's Anatomy 12

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Arizona resta in ospedale