in

Game Of Thrones 6: Daenerys e Khal Drogo si incontrano

Forse una delle coppie più amate di Game Of Thrones, quella che vede protagonisti la madre dei draghi, Daenerys Targaryen, e Khal Drogo. Non esiste morte più stupida per un uomo possente come lui, che ha lasciato la sua amata dopo che la ferita sulla spalla si è infettata.

“You are the moon of my life, my sun and stars”, come dimenticare l’unica frase d’amore che ha sciolto il cuore dei fan di una serie violenta come Game Of Thrones. Tutte le cose belle, soprattutto ne Il Trono di Spade, sono destinate a finire: è stato così anche per Daenerys e Khal Drogo che, però, si sono incontrati nuovamente di recente. Un amore nato per caso, una storia forzata, quella che ha legato, anche se per poco, Daenerys e Khal Drogo.

Gli attori che interpretano i due personaggi di Game Of Thrones si sono visti qualche giorno fa a Parigi: Emilia Clarke e Jason Momoa sono stati immortalati mentre trascorrevano del tempo insieme tra le romantiche vie della capitale francese dove l’attore di Game Of Thrones si è sposato ed Emilia partecipava ad alcuni eventi.

Matteo Renzi riforma delle pensioni

Riforma pensioni 2016 ultime novità mini pensione, Quota 100 e pensione anticipata col sistema contributivo, Matteo Renzi e Tito Boeri cercano un accordo

5 consigli per non sprecare tempo

5 errori che rendono gli incontri di lavoro uno spreco di tempo