in

Game Of Thrones 6, Jared Leto nel cast? Il leader dei 30 Seconds To Mars scatena i fan

Due degli uomini più ambiti dal mondo femminile insieme sul set: Jared Leto e Kit Harington saranno entrambi protagonisti di Game Of Thrones 6? Il frontman dei 30 Seconds To Mars ha pubblicato una foto che ha scatenato l’entusiasmo dei fan della serie tv tratta dai libri di George Martin, per via del commento e degli hashtag utilizzati.

Sulla via per i casting di Game Of Thrones” ha scritto Jared Leto, aggiungendo #youknownothingjonsnow. Il cantante dei 30 Seconds To Mars ha citato il personaggio interpretato da Kit Harington con assoluta ironia: nella foto, infatti, Jared Leto sfoggia il suo look hipster con barba lunga e capelli tirati indietro, proprio come è solito fare l’attore più amato di Game Of Thrones.

I fan, a pochi mesi dall’uscita di Game Of Thrones 6, hanno colto l’ironia di Jared Leto, considerato che, ormai, le riprese di Game Of Thrones 6 sono praticamente giunte al termine. Molti altri, in particolare il pubblico femminile, continuano a sperare che Jared Leto non alludesse soltanto alla somiglianza con Kit Harington, in riferimento al look.

gianna nannini tour 2016

Gianna Nannini Tour 2016: date e biglietti delle tappe nei teatri italiani

Capodanno 2016 in Friuli a Trieste, Udine e Pordenone: gli appuntamenti per San Silvestro