in

Game Of Thrones 6: Kit Harington e Rose Leslie futuri sposi?

La star di Game Of Thrones ha trovato l’amore proprio sul set che lo ha reso il sex symbol di milioni di ragazze: Kit Harington e Rose Leslie, la bruta Ygritte, condividono molto più di una caverna dove la loro passione è esplosa. I due attori di Game Of Thrones, infatti, dopo una lunga serie di tira e molla, sono felicemente fidanzati nella vita reale.

Tra eventi, premier, red carpet e ospitate, Kit Harington e Rose Leslie non rinunciano a farsi vedere mano nella mano, mostrando a tutti il loro amore. Rose Leslie sarà consapevole che è la donna più invidiata dalle fan di Game Of Thrones? Sicuramente sì. Infatti, questa volta, si tiene ben stretto il suo fidanzato. Sui social, i due attori non sono particolarmente attivi. O meglio, sono numerosissime le pagine Facebook, Twitter e Instagram dedicati a Kit Harington e Rose Leslie. Tutti, però, sembrano essere organizzati dalle fan di Game Of Thrones.

Non servono pagine social per avere la prova del loro amore, se Kit Harington e Rose Leslie sono una delle coppie più paparazzate del momento. Basti pensare a tutte le foto che circolano sul web, che li immortalano mentre passeggiano tra le vie di Londra. Dopo anni di fidanzamento, gli attori di Game Of Thrones sono pronti al grande passo?

peposo alla fiorentina ricetta con foto

Peposo alla fiorentina: ricetta di Luisanna Messeri rivisitata [FOTO]

Radja Nainggolan fantacalcio 22a giornata

Belgio, Radja Nainggolan scambiato per terrorista: “Correte, c’è un uomo sospetto”