in

Game Of Thrones 6 spoiler, vizi di famiglia: nuovo incesto tra i Lannister

Chi dice Lannister dice incesto: re Robert è morto pensando di lasciare i suoi figli senza padre ma, per fortuna, il generoso e di ampie vedute Jaime Lannister ha rimpiazzato il sangue Baratheon, in tutti i sensi! Beh, il vizio di famiglia è stato trasmesso con successo ai piccoli di casa Lannister. Tommen e Myrcella, infatti, stanno insieme e hanno dichiarato pubblicamente il loro amore.

Gli attori che interpretano i figli di Jaime e Cersei Lannister non sono fratello e sorella anche nella realtà, quindi, il fatto che abbiano dato libero sfogo ai loro sentimenti non ha scatenato lo sgomento dei fan di Game Of Thrones, ad eccezione di qualche battuta sul loro ruolo nella serie tv e il vizio di famiglia.

Dean-Charles Chapman e Nell Tiger Free, rispettivamente Tommen e Myrcella Lannister, hanno pubblicato su Twitter diverse foto delle giornate trascorse insieme. “Il mio ragazzo”, scrive l’attrice quando pubblica uno degli scatti che immortale l’amore tra i due giovani attori di Game Of Thrones. 

kim kardashian furto arrestato autista

Look da vip Kim Kardashian, i segreti di bellezza della regina di Instagram

Anticipazioni Uomini e Donne prima puntata: ospite Valentina Dallari?