in ,

Game Of Thrones 6 stagione, la rivoluzione di Bran: le anticipazioni dell’attore

La quinta stagione di Game Of Thrones, dopo una serie di episodi che hanno soddisfatto ben poco le aspettative dei telespettatori, è finito col botto: la morte o, per meglio dire, la presunta morte di Jon Snow, ha sconvolto i fan di Game Of Thrones e, soprattutto, i sostenitori del Guardiano della Notte. Protagonista di Game Of Thrones 6, dunque, sarà sicuramente il personaggio di Kit Harington, ma non sarà da meno la storia di Bran.

L’attore, Isaac Hempstead-Wright, ha rilasciato un’intervista per Entertainment Weekly, nella quale svela alcune anticipazioni proprio sul suo personaggio e sul ruolo che Bran avrà in Game Of Thrones 6: “Sarà la sua stagione più importante, Bran è cresciuto molto” – come dimostra la prima foto relativa al personaggio pubblicata da HBO – “Leggendo lo script ho pensato <Wow, questa è la scena migliore che abbia mai fatto!>, ma subito dopo ho pensato la stessa cosa anche di quella successiva”.

L’entusiasmo mostrato dall’attore è la dimostrazione di una storia che, con tutta probabilità, riuscirà a coinvolgere i fan di Game Of Thrones: dopo il silenzio della stagione precedente, Bran tornerà prepotentemente.Comincerò a mettere insieme i pezzi come farebbe un detective, come se fossi un semplice spettatore. Scoprirò, inoltre, come è importante essere nella guerra, sarà molto una narrazione alla Inception”.

Image credit: Helen Sloan/HBO

Isola Dei Famosi 2016 concorrenti: Federica Lepanto nuova Eva di Playa Desnuda?

timbro segreto mario bozzoli

Caso Bozzoli news movente dissidi familiari: spunta timbro segreto