in ,

Game Of Thrones 6 stagione uscita: Jon Snow è vivo, la foto rivelatrice di HBO

Jon Snow è vivo? Game Of Thrones 6 ritarda? Che fine ha fatto Sansa? Tantissime le domande sorte alla fine della quinta stagione di Game Of Thrones. Finale, peraltro, che ha lasciato chiunque senza parole: dopo troppi episodi eccessivamente noiosi per parlare di una stagione perfetta, la morte di Jon Snow ha scosso quella che sembrava essere un noioso susseguirsi di eventi. HBO, oggi, ha risolto il dilemma.

HBO ha pubblicato una foto rivelatrice sulla pagina Facebook ufficiale di Game Of Thrones: uno sfondo scuro, Jon Snow con il volto ricoperto di sangue, gli occhi nascosti dai capelli e gli abiti di uno Stark. I rumors e gli spoiler che si sono susseguiti senza sosta sulla morte, o meglio, sulla vita di Jon Snow si sono dimostrati fondati. Da tempo, infatti, i fan di Game Of Thrones ipotizzano che Jon Snow sia sopravvissuto. Non solo, in Game Of Thrones 6, Jon Snow tornerà a vestire i panni di uno Stark, abbandonando quelli di Guardiano della Notte.

Lo spoiler su Jon Snow è solo una delle grandi notizie che si apprendono dalla foto pubblicata da HBO. Poco tempo fa, infatti, si temeva che Game Of Thrones 6 sarebbe slittata per lasciare posto ad altre serie tv presenti sul palinsesto invernale. Buone nuove per tutti gli amanti della serie: Game Of Thrones 6 andrà in onda a partire da aprile, come di consueto.

Toronto New York

Calcio estero, Sebastian Giovinco premiato come miglior debuttante in MLS

Pensioni 2017 Ape sociale e Quota 41 nuovi emendamenti

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: lavoratori precoci soddisfatti della battaglia della Fiom, esodati premono sul Governo