in ,

Game Of Thrones 6 streaming: l’uscita potrebbe essere rimandata

Per chi ama Game Of Thrones, aprile è un mese fantastico: con regolarità, infatti, le cinque precedenti stagioni di Game of Thrones hanno sempre preso il via proprio durante il quarto mese dell’anno. Nel 2016 qualcosa potrebbe cambiare e l’attesa per Game Of Thrones 6 potrebbe essere più lunga.

La HBO, casa produttrice di Game Of Thrones 6, ha reso pubblico il palinsesto primaverile: dai titoli delle serie tv che figurano nell’elenco, Il Trono di Spade insieme alle altrettanto attese Silicon Valley e Veep, non sono presenti. In compenso, nuove serie tv, tra cui Girls e Togetherness usciranno ad aprile. Ma la più attesa è Vinyl, grazie alla presenza di Martin Scorzese in regia.

Vinyl verrà trasmessa a partire dal 14 febbraio, fino al 17 aprile. La serie tv è decisamente in ritardo, considerando il palinsesto invernale della HBO. Gli episodi, oltretutto, andranno in onda proprio in fascia serale e di domenica, giorno storico di Game Of Thrones 6. Insomma, per capire se Jon Snow è vivo o meno bisognerà aspettare ancora.

angela celentano news pista messicana

Scomparsa Angela Celentano, novità pista messicana: al via nuove ricerche?

StarCasinò, Ora lo so! Ecco tutte le novità: StarCasinò Bonus, Slot, Roulette e SuperBonus