in ,

Game Of Thrones 6 trailer e spoiler: Daenerys prigioniera, il risveglio di Jon Snow

A grande richiesta, la HBO ha pubblicato 3 nuovi video su Game Of Thrones 6. Si tratta di 3 brevissimi teaser, della durata di circa trenta secondi, che lasciano molto spazio all’immaginazione. I tre video presi singolarmente, infatti, non rivelano nulla di particolare sulla tanto attesa sesta stagione di Game Of Thrones. Tuttavia, il teaser che riguarda la casata Targaryen conferma una triste verità su Game Of Thrones 6.

Abbiamo lasciato Daenerys Targaryen sola in mezzo al nulla. Durante il finale di stagione di Game Of Thrones 5, la madre dei draghi è stata circondata dai Dothraki che faranno di lei una loro prigioniera. Nel teaser di Game Of Thrones 6 pubblicato dalla HBO, infatti, si sente una voce della tribù che si rivolge duramente a Daenerys: “Tu non sei nessuno. Non sei la Khaleesi di niente”. 

Gli altri due teaser di Game Of Thrones 6 riguardano la casata dei Lannister e degli Stark. Al contrario del primo, questi ultimi non rivelano nulla di nuovo ma vanno a confermare l’incredibile perdita di potere dei Lannister. Per quanto riguarda Jon Snow, invece, gli spoiler che si leggono sul web, che si basano sugli scatti che arrivano direttamente dal set, rivelano che il Guardiano Della Notte è vivo e vestirà i panni di uno Stark.

bossetti funerali padre

Caso Yara Gambirasio: il Riesame nega i domiciliari a Massimo Bossetti

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 30 gennaio: Federico Pellegrino ospite