in ,

Game Of Thrones 6 uscita: Arya non morirà, parola di George Martin

Fan di Game Of Thrones, ormai lo sapete: è scientificamente provato che il vostro personaggio preferito, buono o cattivo che sia, morirà nel giro di qualche puntata. Come in tutto, però, esiste un’eccezione. George Martin rassicura chi ama il personaggio dell’avvincente Arya Stark.

Se una delle ultime Stark in vita potrà continuare la sua corsa verso Il Trono di Spade, il merito è tutto della moglie di George Martin. Il profilo Instagram “got_insider” ha rivelato con una foto le sorti di Arya Stark, riportando una delle dichiarazioni dell’autore del romanzo. “Il personaggio preferito della moglie di George Martin è Arya Stark, quindi le ha promesso che Arya sarebbe rimasta fino al libro finale”.

Chi ha letto i libri e guardato la serie, sa bene che la storia cambia in diversi punti. Game Of Thrones, dunque, potrebbe riservare un lungo futuro ad Arya nei romanzi, ma possiamo stare certi che la serie non farà a meno della beniamina di molti fan? Non ci resta che scoprire cos’hanno in serbo i produttori di Game Of Thrones 6 per lei.

L’affitto costa troppo? Si trasferisce sul treno: la storia di una studentessa tedesca

smart angel app disabili

StartUp: Aipoly, un’App per non vedenti per ascoltare la descrizione delle vostre immagini