in ,

Game Of Thrones 6 uscita: sangue di drago scorre nelle vene di Jon Snow

Jon Snow è il figlio bastardo di Ned Stark, accolto a Grande Inverno. Kateleen non ha mai accettato la sua presenza, rivedendo in lui l’atto del tradimento compiuto dal marito. Particolarmente legato alla sorella Arya, Jon Snow sogna la barriera. Nel corso delle 5 stagioni di Game Of Thrones, Jon snow ha raggiunto il suo obiettivo e, nel frattempo, si è innamorato di una bruta.

Fan di Game Of Thrones, preparatevi a dire addio alla storia che tutti conoscete e avete appena riletto ma, soprattutto, abbandonate l’idea che Jon Snow sia morto. Gli ultimi rumors, infatti, suggeriscono una teoria interessante e che risponde ad ogni domanda, andando a chiarire ogni dubbio e lato oscuro della storia di Jon Snow. Partiamo dalla domanda che tutti si pongono: chi è la mamma di Jon Snow? Ned Stark non avrebbe mai ferito la moglie che ha sempre venerato. Infatti, Jon Snow sarebbe il figlio della sorella di Ned, Lyanna. La Stark ha avuto una storia clandestina con Rhagar Targaryen, rimanendo incinta.

L’episodio intitolato “Tower Of Joy” in Game Of Thrones 6 descrive il momento in cui Ned trova la sorella morente nella torre, in un bagno di sangue: Lyanna aveva partorito. Jon Snow è nato per primo, ma Ned ha sentito il pianto di una bambina. Jon Snow, quindi, avrebbe anche una sorella. Gli spoiler vertono tutti verso Meera Reed, riccia e coetanea di Jon Snow. I due sarebbero figli di Lyanna e Rhagar, il che vuol dire che in Jon Snow scorre sangue di drago e potrebbe essere l’erede legittimo del Trono di Spade.

l'onore e il rispetto 4 anticipazioni

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni prima puntata 1 settembre

Hernanes Juventus Inter

Calciomercato 2015-2016: Gli ultimi colpi del mercato estivo