in ,

Game Of Thrones anticipazioni: dal piccolo schermo a Broadway coi Coldplay, previsto il musical

La serie cult che ha conquistato generazioni e conta milioni di fan in tutti il mondo, farà il grande passo: negli Stati Uniti, Game Of Thrones ha già spopolato sul grande schermo, ma questa volta parliamo dell’esordio in teatro. I Coldplay, infatti, sono al lavoro sul musical basato sulle vicende che si susseguono nei Sette Regni. Il cast di Game Of Thrones ha già avuto modo di incontrare la band per discutere dei dettagli.

In occasione del Red Nose Day 2015, lo staff di Game Of Thrones – Italy, pagina ufficiale di Facebook, ha scoperto che i Coldplay stanno segretamente lavorando al musical del fenomeno televisivo Game Of Thrones. I componenti della band britannica, come tutto il mondo del resto, sono appassionati de Il Trono di Spade. Non per niente, il batterista barbuto, Will Champion, ha recitato una piccola parte, in una delle puntate più amate: ha interpretato un musicista presente alle Nozze Rosse. Da quì,  l’idea di unire passione e creatività, dando vita al musical, appunto. Il cast, inizialmente scettico sul successo del progetto, si è poi riunito insieme ai Coldpaly nello studio di registrazione di Los Angeles.

Daenerys Targaryen, o meglio Emilia Clarke, ha affermato “Mi ricorda il Titanic, ma non intendo il fenomeno cinematografico. Mi riferisco proprio alla barca che affonda”. Nemmeno sua maestà è d’accordo: Robert Baratheon, ovvero Mark Addy, avrà bisogno di molto vino per poter concepire l’idea. Passati i dubbi iniziali, gli attori di Game Of Thrones hanno accettato la proposta dei Coldplay. Attendiamo conferma di un musical, che se avrà lo stesso seguito della serie sarà sicuramente un progetto fortunato.

ufficio moda estate

Look da ufficio estate 2015: gli outfit ideali per uno stile bon ton chic e comodo

loredana berte

Coca Cola Summer Festival 2015 a Roma: programma, ospiti e cantanti