in ,

Game Of Thrones attori: i genitori impazziscono per i nomi dei personaggi, ecco i più diffusi tra i neonati

Quotidianamente sentiamo nomi bizzarri che i genitori darebbero ai loro figli. Molti genitori scelgono qualcosa che amano particolarmente e decidono che il loro bambino debba chiamarsi in quel determinato modo. Ricordiamo quanto accadde l’anno scorso in Francia, dove la legge è intervenuta affinché fosse vietata chiamare un bambino “Nutella”, piuttosto che “Fragola”. Non è lo stesso per le piccole Khaleesi che portano il nome di Daenerys, legalmente. Proprio così: Game Of Thrones ha riscosso un incredibile successo che condiziona anche le scelte come quella del nome del proprio figlio.

Quanti genitori si divertono ad ingannare il tempo parlando di quale nome sarebbe più adatto ai loro figli? Diciamo tutti. Per i più fantasiosi, basta guardare qualche puntata di Game Of Thrones e scegliere uno dei nomi del personaggio che più ama. Game Of Thrones sembra essere una vera e propria fonte di ispirazione per i genitori che, di certo, vogliono uscire dagli schemi.

Direttamente da Grande Inverno, Arya è il nome più gettonato tra i neonati: soltanto negli Stati Uniti, a partire dal 2011 fino ad oggi, 2437 bambine sono state chiamate come l’eroina di Game Of Thrones. Non è da meno la madre dei draghi, che con il suo seguito di fan, sarà orgogliosa di sapere che ben 125 bambine hanno il suo nome, Daenerys. Non manca la fantasia ai genitori dei maschietti: Tyrion per 11 bambini e Theon per 5 neonati, sono i nomi dei personaggi maschili di Game Of Thrones che vanno per la maggiore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ponte 2 giugno 2015 meteo

Ponte 2 giugno 2015 meteo: ecco come sarà il tempo in tutta Italia

Juventus

29 maggio 1985: 30 anni fa l’Heysel, si può morire per una partita?