in ,

Game of Thrones, ecco il TRAILER della sesta stagione de Il Trono di Spade

In attesa del ritorno de Il Trono di Spade, HBO ha pubblicato il teaser trailer della sesta stagione di Game Of Thrones: flashback alle passate stagioni ma anche Bran Stark nella nuova attesissima stagione.

Dopo la delusione dei fan nel vedere Jon Snow tradito dai suoi stessi compagni dei Guardiani della Notte, il giovane sembrerebbe poter tornare nella nuova attesissima stagione de Il Trono di Spade: in poco meno di un minuto, nel teaser trailer viaggiano immagini di Jon Snow ma anche di Aria Stark, Daenerys e Bran Stark. Un trailer che non racconta volutamente nulla di quello che si vedrà nella nuova stagione ma che, di certo, tiene alte le aspettative e l’impazienza dei fan.

In realtà, all’apparenza il teaser trailer non è che una raccolta di flashback di episodi che vanno dalla prima alla quinta stagione: Jon Snow tra la neve, la decapitazione di Ned Stark, la disperazione di Aria Stark, Sansa Stark e altri dei più importanti personaggi della serie sfilano davanti ai nostri occhi senza però dare anticipazioni su ciò che vedremo nella nuova serie che verrà trasmessa in Aprile.

 

Capodanno 2016 in Europa offerte economiche

Capodanno 2016: le offerte più economiche in Europa da non lasciarsi scappare

natale 2015, natale 2015 cosa mangiare, natale 2015 senza ingrassare, cosa mangiare a natale per non ingrassare,

Natale 2015: 10 consigli per mangiare durante le feste senza ingrassare