in ,

Game Of Thrones: il principe Harry sul trono anche in tv?

La HBO ha invitato il principe Harry a recitare nella sesta stagione di Game Of Thrones. Parliamo soltanto di un cameo, ma un vero principe potrebbe sedere sul Trono di Spade.

Game Of Thrones, la serie cult che ha messo d’accordo generazioni e generazioni, ha tenuto miliardi di telespettatori attaccati allo schermo attendendo l’uscita di un nuovo episodio, è pronta ad ospitare nel cast qualcuno che di regalità ne sa qualcosa: il principe Harry, da Londra a Grande Inverno. Stando alle rivelazioni che si leggono su Daily Star, i produttori di Game Of Thrones hanno invitato il principe Harry ad unirsi a loro. La Casa Reale non si scompone ed Harry non ha ancora confermato, ma la HBO afferma di avere le carte in regola per ricevere una risposta positiva.

Una proposta del genere è stata fatta anche ad Ed Sheeran. Non solo, il cantante britannico ha ricevuto in regalo la vera spada usata da Jon Snow. Del resto, non ha mai nascosto di essere un telespettatore accanito di Game OF Thrones. Vale lo stesso per Beyoncè, che però non ha ricevuto alcun invito a recitare comodamente seduta sul Trono di Spade. 

dramma bambino ucciso in Messico

Messico, bimbo ucciso per gioco da un gruppo di minori

DiMartedi Abracadabra Baby 19maggio

Programmi Tv oggi, martedì 19 maggio: Una grande famiglia 3 e Dimartedì