in

Game Of Thrones Jon Snow con Ygritte: Kit Harington e Rose Leslie fidanzati

Quella della caverna è una delle scene più romantiche ed amate di tutte le 5 stagioni di Game Of Thrones. Sarà perchè è anche uno dei pochi momenti durante i quali nessuno muore inaspettatamente. Se in questo caso l’amore ha trionfato, non si può dire lo stesso degli episodi successivi. Ygritte, purtroppo, è morta, lasciando Jon Snow ferito.

Se non c’è speranza di vederli insieme sul set di Game Of Thrnoes 6, la buona notizia per i fan arriva proprio dalla vita reale: Kit Harington, che interpreta il bel Jon Snow, e Rose Leslie, sono stati avvistati passeggiare mano nella mano. La coppia si dedicava allo shopping a Londra. La relazione tra i due attori di Game Of Thrones è il classico ritratto dell’amore nato sul set. I due, infatti, hanno già dei trascorsi insieme.

Tra tutte le coppie che sono venute a crearsi sul set di Game Of Thrones, Kit Harington e Rose Leslie sono gli unici che, tutt’oggi, vivono serenamente il loro amore. Se sul set era molto tormentato, sembrerebbe proprio che la vita reale abbia in serbo per loro solo cose belle.

5 consigli per non sprecare tempo

5 errori che rendono gli incontri di lavoro uno spreco di tempo

Eventi Bari 2015, Medimex programma, the kolors, lorenzo fragola

Eventi Bari 2015, il programma di “Medimex”: tra gli artisti anche i The Kolors e Lorenzo Fragola