in ,

Game Of Thrones, l’ultima novità per i fan de Il Trono di Spade: ecco come rivivere la storia dei Sette Regni

Dal palinsesto di Rai 4, arrivano buone nuove per i fan di Game Of Thrones: la serie tv cult che in Italia è anche nota come Il Trono di Spade, andrà in onda proprio su Rai 4, con un episodio settimanale. Una grande soddisfazione per i numerosi fan di Game Of Thrones che, pur affidandosi allo streaming, apprezzeranno sicuramente l’iniziativa.

Una serie da record come Game Of Thrones non richiede troppe presentazioni: tutti i fan sapranno bene che le casate che popolano i Sette Regni ambiscono al Trono di Spade. Tra questi, i Lannister, forse tra i più odiati. C’erano una volta gli Stark, si potrebbe dire. Eppure, con Game Of Thrones 6, sono tutti pronti a scommettere che Jon Snow porterà di nuovo alto il nome della nobile casata che ha come simbolo i lupi.

Per chi si fosse perso qualche passaggio, per chi volesse rivivere la storia di Game Of Thrones, quella lanciata da Rai 4 è una buona opportunità per farlo gratis, sul piccolo schermo, senza i problemi o la scarsa qualità di alcuni siti di streaming. L’appuntamento con Il Trono di Spade, in attesa di Game Of Thrones 6, è domani sera, 30 novembre per il primo episodio.

colore pantone 2016 rosa quarzo

Colore Pantone 2016: i 10 colori nella top ten

uomini e donne

Uomini e Donne Over, Gemma piange più di Adele per George: lo sfottò del web