Dal palinsesto di Rai 4, arrivano buone nuove per i fan di Game Of Thrones: la serie tv cult che in Italia è anche nota come Il Trono di Spade, andrà in onda proprio su Rai 4, con un episodio settimanale. Una grande soddisfazione per i numerosi fan di Game Of Thrones che, pur affidandosi allo streaming, apprezzeranno sicuramente l’iniziativa.
Una serie da record come Game Of Thrones non richiede troppe presentazioni: tutti i fan sapranno bene che le casate che popolano i Sette Regni ambiscono al Trono di Spade. Tra questi, i Lannister, forse tra i più odiati. C’erano una volta gli Stark, si potrebbe dire. Eppure, con Game Of Thrones 6, sono tutti pronti a scommettere che Jon Snow porterà di nuovo alto il nome della nobile casata che ha come simbolo i lupi.
Per chi si fosse perso qualche passaggio, per chi volesse rivivere la storia di Game Of Thrones, quella lanciata da Rai 4 è una buona opportunità per farlo gratis, sul piccolo schermo, senza i problemi o la scarsa qualità di alcuni siti di streaming. L’appuntamento con Il Trono di Spade, in attesa di Game Of Thrones 6, è domani sera, 30 novembre per il primo episodio.