in

GameStop lavora con noi 2016: addetti vendita e stage a Roma, Trento, Milano e altre città

Sei un appassionato di videogiochi? Allora non puoi lasciarti sfuggire l’occasione di entrare a far parte del team GameStop, il più grande rivenditore di videogiochi nuovi e usati del mondo. L’azienda, infatti, propone interessanti offerte di lavoro per addetti vendita e per svolgere stage nei vari punti a Roma, Trento, Milano e in altre città. Andiamo a vedere subito le posizioni aperte attualmente nella sezione Lavora con noi del sito per questo 2016.

[urban-lavoro lavoro=”addetti vendita” dove=”Roma”/]

Le posizioni aperte attualmente sul sito GameStop sono le seguenti:

  • Addetti vendita ad Arese (Milano), ad Assago (Milano), a Brescia, a Roma, a Rescaldina (Milano), ad Udine, a Palermo, a Trento;
  • Addetti vendita appartenente alle categorie protette a Lonato (Brescia);
  • Stage Store a Bassano del Grappa (Vicenza), a Castelfranco Veneto (Treviso), a Piacenza, ad Arese (Milano), a Curtatone (Mantova);
  • Stage area Web Design a Buccinasco (Milano);
  • Visual Merchandiser a Buccinasco (Milano);
  • Senior CRM Specialist a Buccinasco (Milano).

Per avere maggiori informazioni sulle varie offerte di lavoro rimandiamo alla sezione ‘Lavora con noi‘ del sito di GameStop. Il consiglio è quello di tenere costantemente monitorata la pagina in quanto potrebbe essere aggiornate con nuove opportunità di lavoro in altre città italiane. Approfitta subito di queste occasioni e invia immediatamente la tua candidatura all’azienda.

CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis convivenza

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ultima esterna fra Andrea e Giulia

Chievo rosa

Dove vedere Chievo Verona-Bologna: ora diretta tv, streaming gratis Serie A