in ,

Ganas Milano: in Corso Como la vera cucina messicana

Al numero 2 di Corso Como, la zona più “in” di Milano da quando è stata ristrutturata e sono state costruite delle vere e proprie opere d’arte a cielo aperto quali sono i palazzi del Bosco Verticale, c’è un ristorante tra i più frequentati da sportivi e vip di ogni genere: il Ganas. Già il nome, che in spagnolo significa “voglie”, promette leccornie da leccarsi i baffi ma non solo: il Ganas infatti ha un ambiente fashion ma allo stesso tempo particolare che permette di godersi un aperitivo o una cena all’insegna non solo del buon cibo ma anche del divertimento. Il locale milanese, firmato dall’architetto giapponese Anri A. Azuma che si è ispirato per i colori e le forme utilizzate per l’arredo al simbolismo della terra dei Maya e alla magia del golfo del Messico, è un misto tra l’eleganza chic della Milano della moda e il calore della tradizione messicana.

bacheca ospiti ganas milano

Nato nel 2003, il Ganas ambisce a far conoscere agli italiani e soprattutto ai milanesi la vera cucina messicana e finora lo ha fatto con diverse importanti collaborazioni con chef messicani doc. Il Ganas infatti non porta in tavola ai suoi clienti solo piatti tipici della tradizione messicana ma anche ricette delle diverse zone del Paese mostrando la grande diversità culinaria intrinseca in Messico esattamente come in Italia. E il Ganas non si limita alla cena; per chi vuole gustare la cucina messicana può infatti provare i piatti più leggeri, vari e gustosi del menù del pranzo, ma anche la versione street food da portare via.

Tanti tra vip e sportivi che, desiderosi di assaggiare la vera cucina messicana si sono fermati al Ganas come confermano le numerosissime bacheche esposte nel locale.

Per sapere tutto su Ganas e seguire le novità c’è la pagina Facebook ufficiale, sempre attiva e aggiornata.

Calciomercato Inter Sanchez

Calciomercato Juventus News: Sanchez ecco l’offerta, Kanté supera André Gomes

Germania - Messico probabili formazioni

Dove vedere Germania – Francia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016