in

Garanzia Giovani 2017 Lombardia e Puglia: ecco le ultime offerte di lavoro e tirocinio

Siete già iscritti al programma Garanzia Giovani, ma ancora alla ricerca di qualche offerta di lavoro nella vostra area geografica? Buone notizie in arrivo per chi risiede nelle regioni di Lombardia e Puglia: recentemente sono state pubblicate nuove opportunità di lavoro e tirocinio riservate a chi non ha ancora compiuto i 29 anni e ha aderito al programma europeo pensato per favorire l’occupazione dei giovani ancora privi di una professione.

Curiosi di conoscere le ultime offerte di lavoro? In Lombardia, precisamente a Sondrio, si cerca un segretario di azienda da inserire con contratto a tempo indeterminato. Diverse le opportunità per i tirocinanti: a Bergamo è aperta una posizione per programmatore informatico, a Milano per un customer service addetto alla gestione delle prenotazioni e ancora di un programmatore informatico.

[urban-lavoro lavoro=”informatico” dove=”Lombardia”/]

Risiedete in Puglia, ma non avete ancora trovato occasioni interessanti? A Taranto nel settore assicurativo si cerca una segretaria da inquadrare con contratto di apprendistato, mentre a Lecce l’offerta è volta a selezionare sviluppatori software. Se qualcuna di queste offerte vi ispira, consultate i dettagli dei singoli annunci sul sito ufficiale: in bocca al lupo!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU URBAN POST!

In apertura: foto di jarmoluk/Pixabay.com

professioni piu richieste in italia

Quali sono le professioni più richieste in Italia nel 2017?

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A calcio oggi 1X2, consigli scommesse 28a giornata