in

Garanzia Giovani 2017 Lombardia e Veneto: ecco le ultime offerte di lavoro

Molti di voi conosceranno già nel dettaglio il programma di Garanzia Giovani, progetto europeo nato con l’obiettivo di favorire l’occupazione di chi ha tra i 15 e i 29 anni, risiede in Italia e non è inserito né in un percorso professionale né formativo. Il programma prevede misure ad hoc che aumentano le probabilità di trovare un impiego, tra cui segnaliamo anche la possibilità di candidarsi a un bando specifico di Servizio Civile Nazionale, che mette a disposizione 110 posti agli iscritti.

Curiosi di conoscere le ultime offerte di lavoro pubblicate sul portale di Garanzia Giovani? In Lombardia, precisamente a Livigno (Sondrio) si cercano giovani da inquadrare a tempo indeterminato; nello specifico la ricerca riguarda ottici con esperienza e conoscenza della lingua inglese e un commesso addetto alla vendita di orologi, binocoli e tecnologia.

[urban-lavoro lavoro=”commesso” dove=”Lombardia”/]

Risiedete in Veneto, ma non avete ancora trovato qualche opportunità interessante? Sono varie le offerte in provincia di Treviso, volte a selezionare baristi per conto di aziende nel settore commercio (a cui si offre un contratto di apprendistato). Rimanendo nel Trevisano, si cercano due carpentieri e un saldatore, da inquadrare a tempo indeterminato, ancora un meccanico di precisione da inserire in azienda con contratto di apprendistato. Se qualcuna di queste offerte vi ispira, consultate i dettagli delle singole posizioni sul portale ufficiale: in bocca al lupo!

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU URBAN POST!

In apertura: foto di jarmoluk/Pixabay.com

 

 

Formula 1 2017 calendario gare

Formula 1 2017 piloti e team, tutte le news sulla prossima stagione

Film in uscita gennaio 2017, XXX: Il ritorno di Xander Cage trama, cast, data di uscita e curiosità con Vin Diesel (TRAILER)