in

Garanzia Giovani: pubblicate le offerte in Abruzzo, Calabria e Veneto

Garanzia Giovani: pubblicate le offerte in Abruzzo, Calabria e Veneto (19 maggio 2015) – Il piano Garanzia Giovani è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. Per affrontare questa dura battaglia, sono stati previsti dei finanziamenti per i Paesi Membri con tassi di disoccupazione superiori al 25%, che vengono investiti in politiche attive di orientamento, istruzione e inserimento al lavoro. Questo piano è rivolto a coloro i quali non abbiano ancora compiuto i 30 anni di età, che non sono impegnati in un’attività lavorativa e non sono inseriti in un percorso scolastico o formativo.

Sono molte le aziende che hanno aderito al piano Garanzia Giovani. In particolare, per la regione Abruzzo si ricercano figure di operi addetti all’imballaggio, addetto selezione del personale, responsabili logistici, montatori meccanici, farmacisti, nutrizionisti e moltre altre ancora. Per quanto riguarda, invece, la regione Calabria, si è alla ricerca di addetti alla segreteria, baristi e professioni assimilate, contabili, camerieri, impiegato amministrativo, addetto paghe e contributi e molte altre opportunità. Anche per il Veneto sono state pubblicate numerose opportunità di inserimento nel mondo del lavoro: addetti al carico/scarico, 1 saldatore a filo, 1 fresatore CNC, un magazziniere mulettista, stiratrici/stiratori, portieri su turni diurni e notturni e molte altre ancora. E’ possibile consultare la pagina relativa alle opportunità di lavoro cliccando qui.

Se sei un giovane tra i 15 e i 29 anni, non impegnato in attività lavorative o di studio, non lasciarti sfuggire l’occasione. Garanzia Giovani è l’iniziativa che può valorizzare le tue attitudini ed il tuo background formativo e professionale, aiutandoti ad entrare nel mondo del lavoro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia: la prova d’amore dell’ex corteggiatrice

Nina Moric gossip Luigi Mario Favoloso

Nina Moric gossip, un tatuaggio svela il ritorno con il suo ex