in ,

Garbage Concerti Italia 2016, due tappe nel Bel Paese: ecco dove, quando e modalità di acquisto

Sembra che l’appuntamento italiano sia piaciuto ai componenti dei Garbage: la band americana, celebre per il suo suono alternative rock, tornerà in Italia il prossimo novembre con due nuovi concerti. Recentemente li abbiamo ammirati al Fabrique di Milano dove i Garbage si sono esibiti lo scorso giugno. Nelle ultime ore, però, sono state ufficializzate due nuove tappe per i concerti in Italia di questo 2016: mercoledì 2 novembre 2016, a Firenze, saranno protagonisti al Obihall, mentre ventiquattro ore più tardi, giorno 3 novembre 2016, saranno di scena a Padova al Gran Teatro Geox. I prezzi dei tagliandi hanno lo stesso costo per entrambe le tappe: i biglietti con posto in piedi costano 25€ più diritti di prevendita, mentre il posto a sedere prevede un esborso di 34€. I tagliandi per assistere ai concerti dei Garbage sono disponibili a partire dalle ore 11 di domani, giorno 5 agosto 2016, sul circuito nazionale Ticketone.

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA 2016

La band statunitense lo scorso anno ha festeggiato vent’anni di carriera pubblicando l’ultimo lavoro discografico dal titolo “Strange Little Birds”, album che Shirley Manson, insieme ai suoi colleghi, sta promuovendo con questo tour 2016.  Nati nel 1994, i Garbage hanno realizzato cinque album in studio con Not Your Kind of People realizzato nel 2012 che li ha visti protagonisti con una delle consuete tournee in giro per il mondo venendo accompagnati, nel corso della loro carriera, da artisti come Smashing Pumpkins, No Doubt, Alanis Morisette, oltre gli U2 e i Red Hot Chili Peppers.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Di seguito, invece, riportiamo la probabile scaletta dei concerti 2016 dei Garbage prendendo spunto dalle ultime esibizioni estive in giro per l’Europa: ricordiamo che la band americana, lo scorso giugno, è stata protagonista al Fabrique di Milano.

ECCO LA SCALETTA CONCERTI 2016 DEI GARBAGE

Sometimes
Empty
Stupid Girl
Special
Blood for Poppies
Bleed Like Me
My Lover’s Box
Sex Is Not the Enemy
A Stroke of Luck
Control
#1 Crush
I Think I’m Paranoid
Battle in Me
The Trick Is to Keep Breathing
Why Do You Love Me
Blackout
Push It
Vow
Only Happy When It Rains
Automatic Systematic Habit
Even Though Our Love Is Doomed
Cherry Lips (Go Baby Go!)

Renato Zero concerti 2016, nuove date per Alt Tour: ecco tutto quello che dovete sapere

Uomini e Donne anticipazioni e news

Uomini e Donne news, anticipazioni Trono Gay: anche la Spagna strizza l’occhio, le ultimissime