in

Garden Festival d’autunno 2016: eventi in Italia per scoprire piante e profumi

Siete in cerca di un appuntamento a contatto con la natura e con i fiori? Volete conoscere tutti i segreti di un buon giardiniere? Allora questo evento è perfetto per l’occasione. Il Garden Festival d’Autunno 2016 arriverà con la sua prima edizione su tutto il territorio nazionale. I centri giardinaggio apriranno le porte dal 24 settembre al 2 ottobre.

Tramite il Garden Festival i centri giardinaggio apriranno le loro porte ai clienti allo scopo di presentare la bellezza dei fiori e della natura nei mesi autunnali, inoltre, giocheranno un ruolo fondamentale anche la salute e la bellezza dei giardini e verranno presentati esemplari rari e insoliti. Durante il festival ogni centro giardinaggio organizzerà incontri e dimostrazioni: aiuole, workshop improntati sulla cura dei balconi fioriti e laboratori dedicati ai più piccoli, come il corso gratuito a tema ‘pianta un bulbo‘.

L’appuntamento è quindi in un qualsiasi centro giardinaggio che aderisce all’iniziativa, dal 24 settembre al 2 ottobre 2016. Il punto più alto del Garden Festival d’Autunno sarà domenica 25 settembre e saranno coinvolti più di 100 centri giardinaggio. Per saperne di più si consiglia di visitare il sito ufficiale www.aicg.it.

recuperare risorse dal gioco

Come recuperare risorse dal gioco senza inventarsi nulla di nuovo

Beautiful anticipazioni puntate americane: Brooke sposa Bill, Ivy rivuole Liam