in

Grande Fratello 13: Mirco Petrilli e Modestina Cicero sono una coppia?

Proprio due giorni fa i fan di Mirco Petrilli, vincitore della tredicesima edizione del Grande Fratello, si chiedevano che fine avesse fatto il contadino romano, sparito completamente dai social network. Oggi invece gira sul web la notizia che, finalmente, Mirco sia riuscito nell’intento di conquistare il cuore della bella Modestina Cicero.

scoppia l'amore tra Mirco e Modestina

Il 29enne di Lario, dopo molti rifiuti pubblici e due di picche brucianti, sembra aver vinto. La giovane siciliana infatti appare sempre al fianco di Petrilli nelle occasioni ufficiali, come la prestigiosa Sagra del Fungo Porcino 2014, così come in quelle private. Sui profili Facebook dei due poi si moltiplicano gli scatti di coppia in cui Modestina e Mirco si mostrano più uniti ed innamorati che mai.

“Ormai sono inseparabili e innamorati .fantasticamente sono meravigliosi” e “ciao belli non potete più nascondervi ormai siete diventati un corpo ed un anima siete meravigliosi alla faccia degli invidiosi” questi sono solamente alcuni dei commenti dei fan agli scatti dei due sul web. Insomma per ora non c’è nulla di ufficiale, ma sembra proprio che tra i due ci sia qualcosa.

 

il film Jimi All in by my side

Jimi: All Is By My Side film disponibile anche in streaming

test iphone: apple iphone 6

iPhone 6 e iPhone 6 plus: drop test dei dispositivi Apple (VIDEO)