in

Garrison Rochelle svela i segreti della sua amicizia con Maria De Filippi

Avranno passato la Pasqua insieme? Garrison Rochelle sarà andato a casa sua per il pranzo con lei e il marito Maurizio Costanzo? Il professore di ballo di Amici 13, nell’intervista rilasciata al noto settimanale Vero, lo ha dato quasi per scontato. Ormai, infatti, le Feste le passa tutte insieme a Maria De Filippi, sua grandissima amica dentro e fuori gli studi Mediaset. I due, così diversi caratterialmente, sono veramente inseparabili, anzi sono uno la famiglia dell’altro. Ecco, perché, conoscendola così bene, dopo aver assicurato di pensare di sapere chi vincerà il talent di quest’anno ed aver fatto alcuni complimenti al ballerino Vincenzo, Garrison ha raccontato alcuni segreti della conduttrice di punta di Canale 5.

maria de filippi

Di Maria De Filippi Garrison ha detto: “ha un affetto speciale per il sottoscritto. C’è chi dice che è difficile lavorare con gli amici e in parte è vero. Per esempio, Giuliano Peparini è il direttore artistico della nostra trasmissione e io avrei potuto chiedermi perché lui e non io. Io, però, ho capito perfettamente le ragioni di Maria, che risiede in quel famoso cambiamento di cui parlavo” aggiungendo: “non a caso, quest’anno le ho anche chiesto se davvero avesse bisogno di me per Amici”.

Successivamente Garrison ha raccontato di come la De Filippi si arrabbi quando lo vede mangiare di continuo limone con il sale e della disavventura sulla neve dicendo: “una volta, però, quando siamo stati a sciare in montagna, ho preso un’insolazione e sono stato a letto con quaranta di febbre. Avevo la faccia talmente gonfia che sembrava un palloncino. Non prenderò mai più così tanto sole”.

associazione I Pollici Verdi riqualificazione parco Scampia

Scampia: ci pensano i Pollici Verdi a prendersi cura del parco

Mikel Arteta

Premier League: spallata killer durante Hull City-Arsenal (0-3) Arteta perde un dente (Video)