in ,

Gas, arriva la sfida per avere gratis un jeans in soli 30 secondi

Gas, il brand di punta dei famosi jeans denim, ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni di vita con un ‘insolita iniziativa all’insegna dello spirito giovane e del motto ‘Fast attitude’. Un solo giorno basterà a chi vorrà cimentarsi in un curioso gioco a tempo per aggiudicarsi un denim assolutamente gratis, e per farlo basteranno solo 30 secondi, come 30 sono gli anni compiuti dal marchio.

Gas giorno sfida 8 maggio

Il brand Gas è da sempre legato al mondo dei giovani, a quelli che sono i suoi caratteri distintivi, ovvero il dinamismo e la voglia di rinnovarsi stando sempre al passo con i tempi e con le nuove tendenze. 30 anni passati a segnare lo stile delle nuove generazioni, e che quest’anno, proprio in occasione di una ricorrenza così importante, ha deciso di premiare i suoi fan sul tempo. Un compleanno tutto da festeggiare e che donerà un regalo davvero imperdibile a chi vorrà cimentarsi in una sorta di vero e proprio game giocato sul tempo. Sì, perché l’8 maggio alle ore 15:30 partirà il concorso ‘Gas free for 30 seconds’, una gara contro il tempo e, solo in quell’occasione, sarà possibile disporre gratuitamente di un capo a scelta collegandosi al sito gasjeans.com

Una sfida incredibile, che però l’azienda ha voluto rendere umanamente possibile grazie ad una vera e propria esercitazione, partita l’8 aprile e che durerà per un solo mese, con la quale gli utenti potranno simulare la fase di acquisto, cronometrata e senza oneri, ma con il vantaggio di arrivare preparati alla sfida. Il tutto per testare la ‘fast attitude’ che c’è in ognuno di noi, ma con il vantaggio di tornare a casa con il capo preferito, senza aggiungere un euro. E si sà, di questi tempi…

 

 

Formigoni sequestro beni

Formigoni, sequestro preventivo di conti bancari e immobili

Michelle Williams

Michelle Williams testimonial delle borse Louis Vuitton