in ,

Gasdotto Tap, blitz della polizia: bloccati gli attivisti (VIDEO)

Continuano le proteste dei No Tap per il Gasdotto in Puglia. All’alba di oggi, però, brutte sorprese: blitz della polizia che ha rimosso alcuni blocchi realizzati nei giorni scorsi. L’area colpita riguarda il cantiere del Gasdotto Tap di Melendugno, raggiunto da un elevato numero di agenti di polizia e carabinieri.

Cosa devi sapere sul Gasdotto in Puglia

Le forze dell’ordine che hanno agito contro il movimento No Tap per il Gasdotto, si sono recati da Lecce presso San Basilio, il luogo in cui da 42 giorni è attivo un presidio di attivisti che si oppongono alla realizzazione dell’opera. Diverse decine di militanti politici sono stati bloccati all’interno di un terreno privato, ubicato di fronte l’ingresso del cantiere, che era stato adibito a presidio. Per rimuovere i blocchi le forze dell’ordine hanno utilizzato le ruspe.

Tutte le news con UrbanPost

L’intervento delle forze dell’ordine è stato immediatamente annunciato sui social network facendo scattare la solidarietà da parte di decine di altri attivisti. Dalle prime ore di questa mattina, infatti, il Movimento No Tap può contare su nuovi attivisti.

Oroscopo Paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 aprile a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming

Consigli Fantacalcio 34a giornata Serie A

Consigli Fantacalcio 34a Giornata Serie A: chi schierare in formazione secondo UrbanPost