in ,

Gasparri, dopo le dichiarazioni su Greta e Vanessa l’invito della rete a uscire da Twitter

Dopo le dichiarazioni dell’onorevole- nonché ex Ministro delle comunicazioni- Maurizio Gasparri sui presunti rapporti intimi che le due cooperanti italiane rapite in Siria avrebbero avuto con i guerriglieri, la polemica esplode ed il popolo del web si divide.

gasparri twitter

Gli utenti del social network in cui l’ex ministro aveva espresso tutta la sua indignazione (ma più che per i presunti rapporti intimi in sè, per i soldi pubblici eventualmente spesi per liberare due “signorine facili”) si armano e a suon di #GasparriFuoriDaTwitter esprimono il proprio dissenso: qualcuno lo accusa di leggere le notizie su “Peppa Pig”, altri affermano di volerlo fuori dal Senato piuttosto che da Twitter, qualcuno invece ricorda come l’onorevole non sia estraneo al cattivo gusto, come quando insultò una ragazzina con qualche chilo di troppo consigliandole “meno droga e più dieta”.

Maurizio Gasparri non si perde d’animo e continua imperterrito la sua battaglia a suon di tweet contro i mussulmani, la sinistra “buonista” e i pagamenti dei riscatti. Almeno per il momento, però, si limita a condividere quelli degli altri: paura di spararla di nuovo troppo grossa?

La tronista Teresa

Uomini e Donne news, Trono Classico: la scelta di Teresa

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Lazio 0-1 Napoli: highlights, sintesi e video gol