in

Gasparri rap contro Fedez, ultima trovata nella saga polemica tra i due

Maurizio Gasparri, Vicepresidente del Senato si è trasformato in rapper per un giorno. Ospite della trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora su Radio2, il noto politico ex An, ora nelle fila di Forza Italia, ha voluto fare sarcasmo con una canzone su Fedez, in replica al commento del cantante sulle violenze di Milano dei No Expo con questi versi in rap: “Ma perché non ti sei stufato di dire ‘ste cazzate 
di istigare alla violenza e fare finta che se ne può fare senza
Hai fatto tanti attacchi e poi ti sei dato 
sei proprio un gran coniglio è meglio che te ne stai casa
Non sai cantare, non sai parlare, sei solo un rapper ci hai fatto un po’ annoiare
Tornatene a casa l’Italia non piangerà”

Fedez e Gasparri spesso si sono ritrovati a polemizzare l’uno contro l’altro, a colpi di cinguettii. Il vicepresidente del Senato spesso ha criticato il cantate per i molti tatuaggi e ha addirittura attaccato una sua giovanissima fan per la sua obesità, suscitando la reazione del rapper che non si è tirato indietro nel difendere le sue scelte estetiche e la sua fan, definendo il politico “#sporcodentro”.

Fedez sulla sua bacheca di Facebook ha postato il video ed ha ripreso Gasparri scrivendo: “Er dissing di Gasparri mi mancava! I primi secondi ridi un sacco,poi pensi che questo è il Vice Presidente del Senato e smetti di ridere. Penisola che non c’è”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

moda estate

Moda estate 2015: le 5 tendenze più in voga per un’estate all’insegna dei colori

Francesca De André a Pomeriggio 5

Francesca De Andrè, dichiarazioni shock a Pomeriggio 5: “Io sgradita a Dori Ghezzi”