in

Gatti obesi: l’hi-tech li rimetterà in forma

Una start up californiana ha inventato uno strumento hi-tech in grado di monitorare lo stato di salute dei gatti, al fine di garantir loro il peso forma consigliato, e renderli felini belli e in salute.Gatti obesi Bistro

Si chiama Bistro l’innovativo strumento tecnologico, e attualmente si affida al crowdfunding per la raccolta fondi via Internet, raggiunta la quale questa utile invenzione potrà trasformarsi in realtà. Bistro è strutturato come una bilancia, e come un dispenser fornisce al felino la giusta quantità di acqua e cibo, controllandone il peso quotidianamente. Attraverso una App dedicata, inoltre, comunica i dati giornalieri rilevati al proprietario dell’animale, attraverso smartphone. E’ possibile anche programmare la quantità di cibo e acqua da dare al micio, e condividere foto e altri contenuti sui social. 

Bistro è stato progettato dal taiwanese Mu-Chi Sung per essere utilizzato con più gatti, in quanto dotato di riconoscimento ‘facciale’ dell’animale, in grado, quindi, di distinguere più gatti in casa per le loro precipue caratteristiche fisiche e particolari esigenze nutritive.

Calciomercato Torino news: anche Giovinco per il dopo Cerci?

Luca Giustini sostanze stupecenti

Bimba uccisa ad Ancona: nel sangue del papà killer mix di sostanze stupefacenti