in ,

Gaza, Israele: altre foto sexy su twitter per incitare i militari, la campagna “I love IDF”

IDF, sono le Forze di Difesa Israeliane. Transillterato dall’ebraico “Tzva HaHagana”. Su twitter è nata e continua a vele spiegate la campagnaI love IDF”. Un modo per stare vicini alla propria patria, ai propri militari, per incitarli. E come se non con belle ragazze in pose e foto sexy?!

foto sexy twitter

Provocanti e maliziose, le foto sono pubblicate sui profili twitter e sui social network. Niente di nuovo sotto il cielo della guerra. E’ sempre stato così: militari e donne. Un tempo si chiamavano pin-up e ballavano per le reclute, posavo per le foto destinate il fronte. Oggi tutto ciò va a finire su twitter.

Un modo per esaltare gli animi e dirgli che a casa qualcuno li aspetta dopo aver lottato per Gaza. Un modo per rendere la guerra, i morti e la distruzione meno reali, sostituendoli con qualcosa di più piacevole, anche solo per un attimo. La la violenza è sempre dietro l’angolo. Anzi sempre dietro la foto. Infatti sugli stessi profili dove le ragazze israelinae si mostrano, ecco le foto dei missili in volo che stanno per colpire obiettivi di guerra. E le scritte: “Liberate Gaza dalla jihad”

consigli per essere felici

10 consigli per essere più felici e migliorare il proprio benessere

scandalo mose venezia

Inchiesta Mose Venezia: Giancarlo Galan accusa la segretaria