in

Gegia in love con un toy boy: Michele, di 31 anni più giovane

Ve la ricordate Gegia? L’attrice tutta curve che affiancava Lino Banfi e Jerry Calà nelle commedie cult degli anni ’80? Per anni protagonista degli spazi televisivi italiani, si è poi eclissata. Ed oggi torna a far parlare di sé per la sua relazione sentimentale con un uomo molto più giovane di lei, conosciuto sul set di un video clip diffuso in rete.Gegia in love con toy boy

Francesca Carmela Antonaci, questo il suo vero nome, nota al pubblico col nome d’arte “Gegia”, alla veneranda età di 55 anni si è fidanzata. La sua nuova fiamma si chiama Michele, ed è un aitante napoletano di 24 anni, ragazzo immagine protagonista del tormentone estivo “Mamma Dance”, realizzato e diffuso dalla stessa Gegia.

“Mi piace ma è molto più giovane di me e ho paura di scottarmi. Così al mare raffreddo i bollenti spiriti. E’ difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole” – ha ammesso l’attrice al settimanale “Nuovo”, rivelando che la passione con il suo toy boy è nata sul set “Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore. La nostra è un’amicizia assai particolare. All’inizio non gli ho dato troppa corda. E’ stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall’inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire”.

Servizio civile in Emilia-Romagna: 527 posti nel 2014 con il piano “Garanzia giovani”

Zapata Calciomercato Torino

Calciomercato Torino: il punto sulle trattative dei granata