in ,

Gela strage: strangola madre e tenta di uccidere il padre, arrestato

Sicilia, strage familiare a Gela: stamani 10 ottobre intorno alle 7:30 un uomo di 54 anni ha ucciso la madre e tentato di fare altrettanto con il padre. In una abitazione di via Livorno a Gela (Caltanissetta), Giuseppe Di Dio, questo il nome del presunto colpevole, da tempo affetto da disturbi mentali, ha ucciso, forse strangolandola, la madre di 75 anni, Nunzia Minardi, e ha tentato di ammazzare il padre.

>>> TUTTE LE NEWS SU URBANPOST, TIENITI AGGIORNATO <<<

Gela, il luogo della tragedia:

A chiamare le forze dell’ordine i vicini di casa, secondo i quali l’uomo avrebbe aggredito la madre in cucina. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di polizia, il pm e il medico legale, che proprio in queste ore sta eseguendo l’ispezione cadaverica sul corpo della donna uccisa. Si è appreso che l’uomo avrebbe dapprima aggredito la madre a colpi di bastone – sarebbero state trovate infatti tracce di sangue in cucina, sul pavimento e su un ventilatore – per poi avventarsi su di lei e strangolarla a mani nude.

Potrebbe interessarti anche —> Caso Yara news pista riminese pedofilia: la ginnasta vittima di una setta?

Dopo ha cercato di fare altrettanto con il padre, ma è stato bloccato in extremis dall’arrivo della polizia. Giuseppe Di Dio è stato arrestato e trasferito in ospedale, sotto scorta. L’uomo avrebbe inizialmente cercato di opporre resistenza ai militari, divincolandosi e fuggendo in strada, dove è stato bloccato.

Diretta Olanda – Svezia dove vedere in tv e streaming gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018

Portogallo Galles formazioni

Diretta Portogallo – Svizzera dove vedere in tv e streaming gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018