in

Gemelli DiVersi, gli ultimi due concerti a Roma e a Milano

Non saranno due concerti qualsiasi quelli che vedranno protagonisti i Gemelli DiVersi il 23 novembre all’Atlantico Live di Roma e il 2 dicembre all’Alcatraz di Milano. Le due date-evento – che segnano, tra l’altro, la chiusura del “Tutto Da Capo Tour”- sono state pensate per celebrare i quindici anni di carriera della band, prima che il gruppo si fermi per una lunga pausa.

concerti Gemelli Diversi 2013

Quello dei Gemelli DiVersi è viaggio cominciato nel 1998 e costellato da non poche conquiste: otto album, ventisette singoli, un MTV Europe Music Award vinto come Best Italian Act nel 2003, la partecipazione al Live 8 nel 2005, la conduzione di Pimp My Wheels su MTV nel 2005 e 2006. E poi tanta musica dal vivo, non solo in Italia ma anche in Europa.

Per celebrare il grande successo di questa avventura musicale, Roma e Milano si preparano ad ospitare un live inedito dedicato al pubblico, motivo per cui Thg (Dj), Strano (voce), Thema e Grido (rapper) stanno pensando ad alcune iniziative per far sì che siano i fan a decidere la scaletta. Non mancheranno ospiti importanti che duetteranno con la band.

I biglietti, al costo di 18 euro più la prevendita, possono essere acquistati nel circuito Ticketone (online www.ticketone.it e nei punti vendita su tutto il territorio) e in altri circuiti abilitati in tutta Italia.

Per saperne di più segui la band su Facebook, oppure visita il sito ufficiale della band e quello di Barley Arts (www.barleyarts.com), organizzatore e produttore con la band di questi due eventi.

Seguici sul nostro canale Telegram

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: Lorenzo Flaherty non teme Natalia Titova

Scarpe “carrarmato” con i tacchi : anche Prada si lascia conquistare (FOTO)