in

Gemelli diversi? Non si tratta del segno zodiacale ma della sfida lanciata da Twin Strangers

Partendo da una voce di corridoio, ormai nota, secondo la quale ogni persona ha 7 sosia sparsi per il mondo, tre amici irlandesi hanno lanciato la sfida sui social: Twin Strangers è il progetto di Niamh Geaney, Harry English e Terence Manzanga, che si sono posti come obiettivo quello di trovare almeno uno dei loro 7 sosia, ovvero i loro gemelli diversi. 

I tre ragazzi della Dublin City University hanno affidato ai social media il compito di far girare il loro progetto: quale mezzo sarebbe migliore di una piattaforma che offre la possibilità di entrare in contatto con persone da tutto il globo, per trovare i propri gemelli diversi? Proprio su Facebook, infatti, le menti di Twin Strangers hanno creato una pagina dedicata al loro progetto.

Sebbene l’idea dei tre possa sembrare assurda, c’è da dire che Niamh ha già incontrato la sua sosia: tra le molteplici foto ricevute sulla pagina di Twin Strangers, inoltrate da persone che ritengono di somigliare a Niamh Geaney, Harry English e Terence Manzanga, la ragazza ha trovato la sua gemella diversa che, tra l’altro, vive soltanto ad un’ora di distanza da lei.

Nik Bateman il più bello

Nick Bateman: tutte ‘sbavano’ sul suo account Instagram

Riforma pensioni 207 l'Inps pubblica elenco dei lavori gravosi

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata a 62 anni con penalizzazione sostenibile dell’assegno