in

Gemma Galgani in bikini, foto choc e critiche infinite: «Qui ci vuole il burka!»

Le avventure di Uomini e donne stanno per tornare. Il dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, farà il suo debutto su Canale 5 lunedì 16 settembre 2019, con le vicende dei giovani, per poi passare a quelle più “piccanti” dei cavalieri e dame del Trono Over. Al centro dello studio non mancherà ovviamente Gemma Galgani, fiore all’occhiello della trasmissione. Risate, battibecchi e lacrime sono assicurate…

Gemma Galgani in bikini, la foto choc su “Vero”

La signora di Torino, famosa soprattutto per la passata liason sentimentale con Giorgio Manetti, non ha ancora trovato l’amore. Secondo le anticipazioni Gemma Galgani è pronta a rimettersi in gioco, alla faccia dell’acerrima “nemica” Tina Cipollari. Qualche indiscrezione sulle prime registrazioni è saltata fuori: si sa ad esempio che la dama torinese ha deciso di imitare Marilyn Monroe in occasione della prima sfilata della nuova stagione del trono over, un gesto questo che ha scatenato Tina Cipollari, anche perché Gemma ha imitato la nota sequenza della commedia  “Quando la moglie è in vacanza” con tanto di vento e gonna alzata più del dovuto. Se in trasmissione però la Galgani appare sempre al top, tant’è che non mancano complimenti per il suo fisico, un ritratto meno lusinghiero è venuto fuori sul settimanale Vero di Riccardo Signoretti.

Critiche infinite per lo scatto al mare: il web insorge

Sulla copertina del magazine Vero è stata pubblicata una foto di Gemma Galgani in vacanza: la dama del Trono Over è stata paparazzata al mare con indosso un bikini colorato, ritenuto da alcuni troppo eccessivo per l’età sua. E il web si è scatenato con commenti ironici e al veleno: «Avrei evitato il due pezzi!», «Non era meglio un costume intero!», «Altro che intero, qui ci vuole il burka!», si legge in basso ai commenti apparsi sotto al post della cover di Nuovo pubblicato dal direttore Signoretti. “Gemma si abbronza per George” si legge sulla copertina del magazine, in edicola oggi. Sarà così? Ancora tanto forte è l’interesse per Giorgio Manetti?

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu malattia: «Ho subito ben due interventi. Ho una cicatrice lungo il seno…»

Michelle Hunziker gelosa di Tomaso: quella mano ‘troppo lunga’ la manda su tutte le furie

Mara Fasone su “Uomini e Donne”: «Scimmie che sparano sentenze inutili, mi sputavano cattiveria»