in

Gemma Galgani Instagram, appello per le feste: «Vorrei condividere tutto questo con qualcuno»

Purtroppo il 2019 non ha portato a Gemma Galgani l’uomo della sua vita, l’amore che sperava di ricevere. Juan Luis Ciano, il corteggiatore del Trono Over di Uomini e Donne che sembrava aver fatto breccia nel suo cuore, si è rivelato un abbaglio: dopo essere stato accusato dal cavaliere Armando Incarnato di aver provato a sedurre la sorella, il napoletano ha deciso di lasciare lo studio. Nel corso dell’ultima puntata si è visto, infatti, Juan Luis dare il ben servito a Gemma dietro le quinte senza telecamere, poi il pianto disperato della dama torinese tra le braccia di Tina Cipollari che prima l’ha consolata, in seguito ironica ha provato a sdrammatizzare: «Ti si apre tutto il vestito, stai attenta, ce l’hai le mutande?». Insomma una grande delusione, ennesima sconfitta per il volto noto del dating show di Canale 5, che dopo il gabbiano Giorgio Manetti non riesce a trovare un nuovo compagno, qualcuno a cui donare se stessa senza riserve.

Gemma Galgani

Gemma Galgani Instagram, appello per le feste: «Vorrei condividere tutto questo con qualcuno»

Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista a Uomini e donne Magazine, in cui ha parlato delle feste natalizie che da anni trascorre con i suoi cari: «Abbiamo una tradizione di famiglia che ci vuole riuniti la sera della vigilia a casa di mia sorella Anna, con i suoi figli e i nipoti. Ognuno di noi contribuisce a mantenere vivi quei piccoli rituali ai quali non vogliamo rinunciare!», ha affermato la dama che poi ha aggiunto: «Quando si è innamorati, si desidera trascorrere le feste accanto alla persona amata (…) Ho sempre pensato alle feste come una possibilità di vivere insieme un po’ anche il proprio passato, di raccontarsi, di condividere le sensazioni e i profumi. Vorrei condividere tutto questo con qualcuno, anche le consuetudini più banali, per me molto romantiche, come scegliere insieme gli addobbi per la casa, la ghirlanda da mettere sulla porta, i regali per i familiari e gli amici!». 

Gemma Galgani

Messaggio di auguri sui social

Ieri mattina su Instagram Gemma Galgani ha pubblicato un post con il quale ha voluto fare i più sinceri auguri ai suoi ammiratori: «Vi faccio gli Auguri in modo insolito con una poesia semplice, ma bellissima della giovane scrittrice Patrizia Perotti che, in poche parole, riassume egregiamente il valore profondo di questa Festività… ed i miei pensieri!  Vi abbraccio… auguri di cuore a tutti!». Di seguito, la lirica scelta dalla 69enne sognatrice per abbracciare virtualmente i fan:

“Quest’anno ho fatto l’albero dentro al mio cuore
Come palline ci ho messo tutte le persone…
Chi ho amato, chi è rimasto, e chi ho perduto,
gli amici veri, e quelli che non ho mai avuto.
Chi mi ha deluso e della vita mi ha dato una lezione,
chi mi ha voluto ed ha acceso in me l’emozione.
…Poi lì riflesso ho visto anche il mio nome…
Esso ha un volto, un sorriso, una passione…
E nonostante lacrime e sudore,
porto il Natale dritto dentro al cuore.
Io sento ancora in questo mondo imperfetto
la gioia di vivere e di amare dentro al petto.
Non tradirò l’amore per la vita
solo perchè a volte con lei perdo una partita.
In questo cuore non ho posto per il rancore.
Non ho rimpianti e ho fatto tutto con amore.
E a questo albero che porto nel mio petto
a volte freddo e a volte benedetto,
auguro abbracci caldi, gioia e stupore,
perché il Natale in un anno non sia un giorno solo, ma in tutte le ore…”

View this post on Instagram

Vi faccio gli Auguri in modo insolito con una poesia semplice, ma bellissima della giovane scrittrice Patrizia Perotti che, in poche parole, riassume egregiamente il valore profondo di questa Festività…ed i miei pensieri ! Vi abbraccio… auguri di cuore a tutti ! "Quest’anno ho fatto l’albero dentro al mio cuore Come palline ci ho messo tutte le persone… Chi ho amato, chi è rimasto, e chi ho perduto, gli amici veri, e quelli che non ho mai avuto. Chi mi ha deluso e della vita mi ha dato una lezione, chi mi ha voluto ed ha acceso in me l’emozione. …Poi lì riflesso ho visto anche il mio nome… Esso ha un volto, un sorriso, una passione… E nonostante lacrime e sudore, porto il Natale dritto dentro al cuore. Io sento ancora in questo mondo imperfetto la gioia di vivere e di amare dentro al petto. Non tradirò l’amore per la vita solo perchè a volte con lei perdo una partita. In questo cuore non ho posto per il rancore. Non ho rimpianti e ho fatto tutto con amore. E a questo albero che porto nel mio petto a volte freddo e a volte benedetto, auguro abbracci caldi, gioia e stupore, perchè il Natale in un anno non sia un giorno solo, ma in tutte le ore…

A post shared by Gemma Galgani (@gemma.galgani) on

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani malattia: «Scappare era inutile!», la confessione del volto noto di “Uomini e donne” 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Gemma Galgani) 

 

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram, in intimo rosso è davvero bollente: «Sei spettacolare!»

Fedez Chiara ferragni

Fedez Instagram, scatto a sorpresa con Chiara Ferragni: «Speriamo sia femmina»