in

Gemma Galgani Instagram: la dama del trono over amata e sostenuta da tutto il mondo

Uomini e Donne è stato ancora una volta uno dei programmi più seguiti dell’anno: la trasmissione di Maria De Filippi conferma di essere il traino pomeridiano delle reti Mediaset. Se il trono classico fatica a bissare i propri ascolti, il trono over vola grazie alla presenza di Gemma Galgani. La dama torinese è la colonna portante del programma di Maria De Filippi e la sua storia d’amore con Giorgio Manetti ha fatto sognare milioni e milioni di italiani. Oltre che un personaggio televisivo, Gemma è un vero e proprio esempio per molte donne che seguono il trono over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani Instagram: la dama amata e sostenuta da tutto il mondo

La dama del trono over di Uomini e Donne riceve ogni giorno affetto sui social network. Tra ieri e oggi, Gemma Galgani ha ricevuto auguri da tutto il mondo ed ha pubblicato gli screen tra le stories di Instagram. Brasile, Scozia, Belgio, Svizzera, Olanda, Francia, Albania, Lettonia, Israele, Spagna, Austria e addirittura Bolivia, Marocco, Polonia, Malta e Inghilterra: queste sono tutte le nazioni dalle quali la dama del trono over ha ricevuto gli auguri di buon anno.

Gemma Galgani ovviamente ha ricevuto gli auguri anche dall’Italia e in particolare da Roma, da Napoli e dalla Sicilia. I telespettatori italiani, però, sono divisi: alcuni sono dalla sua parte, altri invece sostengono la sua acerrima rivale, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari.

Liverpool calcio, Van Dijk si presenta: “Troppi soldi per me? Non posso fare nulla”

Fake news, Internet e libertà d’informazione