in

Gemma Galgani Instagram: la dedica speciale per Marco Firpo

L’estate di Gemma Galgani è ricca di impegni: oltre alla nuova rubrica, “La posta del cuore”, nel nuovo settimanale Spy, la dama del trono over sarà ospite al Chi Summer Tour. Lavoro, ma anche tanto amore: l’ex compagna di Giorgio Manetti continua a viversi la sua relazione con Marco Firpo e su Instagram manifesta tutta la sua passione per il cavaliere che le ha fatto perdere la testa.

Io e te come nelle favole” Dice Vasco Rossi e condivide Gemma Galgani, dedicando il verso della canzone al suo nuovo compagno. Gemma Marco ormai sono fidanzati ufficialmente e la loro relazione pare viaggi a gonfie vele. Le registrazioni di Uomini e Donne sono terminate e adesso i due protagonisti del trono over si stanno godendo le meritate vacanze, trascorrendo ovviamente delle lunghe giornate insieme.

Al ritorno delle vacanze, la loro estate sarà ovviamente documentata ampiamente nelle puntate del trono over di Uomini e Donne con i commenti dell’opinionista e acerrima nemica di Gemma Galgani, Tina Cipollari.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Claudio Sona ha un nuovo fidanzato? Ecco chi è il partner dell’ex tronista

Still Alice facebook

Programmi tv 10 luglio 2017: Still Alice, Voyager-Ai confini della conoscenza, Temptation Island e The Witch