in

Gemma Galgani e Marco Firpo gossip: è veramente finita per la coppia del trono over?

La storia d’amore tra Gemma GalganiMarco Firpo, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, potrebbe essere giunta al capolinea. Su Instagram, infatti, regna il silenzio e l’ultimo post della dama torinese risale al 9 luglio quando, postando una foto di un loro bacio, scrisse: “Io e te come nelle favole”. In questo lasso di tempo, la dama del trono over è stata impegnata con il Chi Summer Tour e le registrazioni del programma #Estate, in onda su Canale 5 in seconda serata.

Tra i due potrebbe essere finita a causa di Barbara De Santi, ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo Gemma Galgani. Barbara potrebbe tornare a settembre nel trono over per ostacolare il percorso della dama torinese, spalleggiata dall’opinionista Tina Cipollari, che al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato di aver chiesto a Maria De Filippi di fare a meno di Gemma Galgani per la nuova edizione del trono over di Uomini e Donne. 

L’estate è ancora lunga e i fan di Gemma Galgani sono abituati agli alti e bassi nelle storie d’amore della dama torinese. La storia con Giorgio Manetti ne fu piena.

> CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Svizzera, armato di motosega ferisce 5 persone: in corso caccia all’uomo a Sciaffusa

Replica Cherry Season puntata 24 luglio 2017: come vedere il video integrale