in

Gemma Galgani e Marco Firpo gossip: è veramente finita per la coppia del trono over?

La storia d’amore tra Gemma GalganiMarco Firpo, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, potrebbe essere giunta al capolinea. Su Instagram, infatti, regna il silenzio e l’ultimo post della dama torinese risale al 9 luglio quando, postando una foto di un loro bacio, scrisse: “Io e te come nelle favole”. In questo lasso di tempo, la dama del trono over è stata impegnata con il Chi Summer Tour e le registrazioni del programma #Estate, in onda su Canale 5 in seconda serata.

Tra i due potrebbe essere finita a causa di Barbara De Santi, ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo Gemma Galgani. Barbara potrebbe tornare a settembre nel trono over per ostacolare il percorso della dama torinese, spalleggiata dall’opinionista Tina Cipollari, che al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato di aver chiesto a Maria De Filippi di fare a meno di Gemma Galgani per la nuova edizione del trono over di Uomini e Donne. 

L’estate è ancora lunga e i fan di Gemma Galgani sono abituati agli alti e bassi nelle storie d’amore della dama torinese. La storia con Giorgio Manetti ne fu piena.

> CLICCA QUI PER LEGGERE GLI ARTICOLI DI UOMINI E DONNE <<

Svizzera, armato di motosega ferisce 5 persone: in corso caccia all’uomo a Sciaffusa

Replica Cherry Season puntata 24 luglio 2017: come vedere il video integrale