in

Gemma Galgani e Marco Firpo, la rivelazione della star di Uomini e Donne al Maurizio Costanzo Show (FOTO)

Ieri sera, giovedì 4 maggio 2017, nella puntata del Maurizio Costanzo Show, l’ospite era Gemma Galgani. La donna è tra le protagoniste del trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Visibilmente emozionata per il salotto buono qual è il Maurizio Costanzo Show, Gemma Galgani si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni su Marco Firpo, svelando qualcosa di inaspettato successo tra i due. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Galgani, infatti, con Marco Firpo ci sarebbe stato un approccio fisico molto intenso.

Cosa va in onda oggi 5 maggio 2017 a Uomini e Donne

Inoltre, la protagonista di Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani, ha raccontato di essere molto felice per quanto sta succedendo con Marco Firpo. Lei è contenta perché Marco le fa provare grandi emozioni di cui sembra non poter più fare a meno. La stessa Gemma Galgani, ai microfoni del Maurizio Costanzo Show, ha raccontato: “In questo momento sto vivendo una storia d’amore bellissima con una persona che è molto giovane. Marco è una persona stupenda. Sto vivendo questo momento bellissimo e ne sono felice”.

Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

Insomma, dichiarazioni forti da parte di Gemma Galgani su Marco Firpo. La coppia  ha trascorso le vacanze pasquali insieme. E la protagonista di Uomini e Donne Trono Over racconta di stare bene con lui, nonostante ci siano stati dei contrasti e dei problemi in passato…

l'onore e il rispetto 5 anticipazioni

L’Onore e il Rispetto 5 anticipazioni sesta puntata 5 maggio 2017: Gabriel Garko e i suoi amori

gessica notaro acido

Gessica Notaro sfregiata con l’acido dall’ex: Edson Tavares tenta di nuovo il suicidio in carcere