in

Gemma Galgani è Marilyn Monroe, gonna al vento scopre il lato b: studio atterrito

Le sfilate di Uomini e Donne regalano sempre momenti sorprendenti, quando poi in passerella è la volta di Gemma Galgani, l’effetto wow (che sia positivo o negativo) è quasi d’obbligo. L’ultima falcata della 69enne torinese in versione Marilyn Monroe ha davvero stupito il pubblico in studio, a partire dalla padrona di casa e dagli opinionisti alla sua corte. Non hanno potuto trattenere le risate Maria De Filippi, Gianni Sperti e – come non aspettarselo – la storica rivale Tina Cipollari.

Gemma Galgani versione Marilyn Monroe, la scena del ‘vento’ è esilarante

L’antagonismo tra la spumeggiante viterbese e la Galgani è diventato ormai di casa nel salotto della De Filippi, ed è quasi prassi consolidata che ad ogni uscita di Gemma in passerella, la Cipollari spenda una parola ‘buona’ per la dama del Trono Over. Come risparmiarsi di fronte alla visione di Gemma nelle vesti della mitica Marilyn Monroe? Con un leggerissimo vestitino svolazzante arancione, la Galgani fa la sua sfilata finché al centro della passatoia un soffio d’aria birichino mima la celebre scena della diva americana. Con le dovute distanze naturalmente.

gemma galgani marilyn monroe

La dama del Trono Over dà ‘scandalo’…

Il vestito di Gemma volato via dal vento, scopre il lato b della dama – a favore della Cipollari – suscitando assoluto sbalordimento nell’opinionista. L’ilarità in studio è generale e la stessa De Filippi, completamente coinvolta dalla scena è letteralmente sdraiata per le scale. Anche Gianni Sperti, ruzzolato dalla sedia, è a terra totalmente sbigottito. “Ma come ti salta in mente di interpretare Marilyn Monroe col vento?”, chiede Tina infervorata. La Galgani, nel tentativo di difendersi, cerca di replicare che la scena non fosse prevista, ma certamente non ha esitato ad indugiare sulla ‘bolla d’aria’, trattenendosi per un bel po’.

Leggi anche —> Eleonora Rocchini Instagram, provocante e ‘innaturale’ per qualche like: «Dov’è la ragazza di prima?»

Giulio Raselli: «Non sono a ‘Uomini e donne’ per scherzare!», poi si sbottona sulle corteggiatrici 

Le Donatella Instagram, top stretto e trasparente: «Siete pazzesche!»