in

Gemma Galgani di Uomini e Donne: chi è la dama torinese e che lavoro fa?

Gemma Galgani di Uomini e Donne: nessun compenso da Maria De Filippi?

Chi è Gemma Galgani? Che lavoro fa? Dopo l’ennesima partecipazione a Selfie – le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura, dopo le dichiarazioni fatte e l’ammissione di non potersi permettere l’intervento per sistemare i propri denti e correggere così alcuni difetti estetici, oltre alle polemiche che sono nate, molti si sono chiesti realmente chi fosse il bersaglio preferito da Tina Cipollari e soprattutto quale lavoro potesse fare. Vedendo Gemma sempre in televisione, la dama torinese partecipa a Uomini e Donne Over fin dall’inizio del programma, a lei e alla sua storia d’amore con Giorgio Manetti è stata dedicata anche una puntata serale, era forse entrato nell’immaginario comune che la Galgani ricevesse un compenso e potesse permettersi, così, gli interventi estetici che, invece, ha richiesto a gratis. Tutti pensavano, cioè, che imperversando sul piccolo schermo e riuscendo anche a riscuotere un discreto successo Gemma Galgani fosse un personaggio televisivo a tutti gli effetti al pari di tanti altri. A quanto pare così non è. Per partecipare a Uomini e Donne Over non riceve alcun compenso e, secondo i più, non ci sono molte serate in discoteca per i protagonisti più agée delle trasmissioni di Maria De Filippi. Solo i tronisti del trono classico ricevono compensi stellari come Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Gemma Galgani di Uomini e Donne: che lavoro fa la dama torinese?

Gemma Galgani è direttrice di sala presso il Teatro Colosseo di Torino. La dama torinese, fidanzata con il bel gabbiano fiorentino, cioè coordina le casse, il bar, il guardaroba, le maschere e controlla il perfetto funzionamento di tutte queste cose. Questo lavoro ha permesso a Gemma, come lei stessa raccontava, di incontrare diversi personaggi famosi come Katia Ricciarelli, anche se, quest’ultima, durante una delle precedenti puntate di Selfie, ha tentato di negare tutto o quantomeno ha fatto finta di non ricordarsi di lei. Lavorando a teatro Gemma Galgani ha potuto conoscere il cantante Renato Zero, Johnny Dorelli, Marisa Del Frate, l’attrice Nancy Brilli, Ugo Pagliai e Paola Gassman. Non è una novità, però, che Gemma lavori a teatro. La dama di Uomini e Donne Over non ha mai nascosto, durante le puntate del programma condotto da Maria De Filippi, la sua professione. Perfino Giorgio le rinfaccio, in una delle vecchie puntate, che lei gli aveva promesso, siccome lui vorrebbe far l’attore, di farle da impresario e di fargli conoscere qualcuno in grado di dare una svolta alla sua carriera. Gemma, cioè, aveva promesso a Giorgio di aiutarlo, attraverso le conoscenze che aveva, a raggiungere il suo obiettivo. Si sa, una donna innamorata farebbe di tutto per il suo uomo.

Gemma Galgani di Uomini e Donne: tutte le sue conoscenze

In alcune passate interviste, ma anche in alcuni passaggi televisivi, Gemma Galgani ha detto di aver conosciuto diversi personaggi dello spettacolo come quelli sopra citati. La Galgani ha ammesso di aver fatto una bella vita e di essere andata in vacanza con alcuni di loro, di aver visto Parigi, ma anche di aver stretto, in alcuni casi, rapporti di amicizia. Verità o leggende? Il fatto che per ben due volte Katia Ricciarelli abbia asserito di non ricordarsi di lei e della loro amicizia ha fatto nascere un pò di dubbi su tutta la faccenda, ma è anche plausibile che, con il lavoro che la dama torinese svolge a Torino, la Galgani non si sia inventata chissà ché e abbia realmente conosciuto diversi volti noti dello spettacolo.

morto suicida piero petrullo

Festival di Sanremo 2017 ospiti e vallette, Carlo Conti: “Ecco i miei obiettivi”

natale 2016 addobbi casa, natale 2016 decorazioni casa, natale 2016 addobbi casa star americane, natale 2016 vip americani,

Natale 2016 addobbi: da Miley Cyrus a Sofia Vergara, le case decorate delle star [FOTO]