in

Gemma Galgani addio a “Uomini e donne”, Maurizio Costanzo: «Può aver stufato, ma…»

Tra i personaggi più popolari di Uomini e donne c’è senza dubbio Gemma Galgani, dama torinese che da anni fa parte del parterre femminile del Trono Over. Da tempo è alla ricerca del grande amore e, fatta eccezione per il “gabbiano” Giorgio Manetti, la bionda 68enne non ha ottenuto i risultati sperati. Che stia perdendo soltanto tempo? Nelle ultime ore si è parlato di un suo possibile allontanamento dal dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Gemma Galgani addio a “Uomini e donne”, Maurizio Costanzo: «Può aver stufato, ma…»

Ad intervenire sulla questione è stato Maurizio Costanzo, marito di Queen Mary, che ha affidato il suo sfogo alle pagine di “Nuovo”. Sul settimanale il noto giornalista si è schierato dalla parte di Gemma Galgani: «Ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori. Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona?». Dunque Maurizio Costanzo è contrario al suo allontanamento, che nuocerebbe agli ascolti e sarebbe poco gradito alla maggior parte dei telespettatori. Indubbiamente sono anni che Gemma Galgani partecipa a “Uomini e donne”, tuttavia non si può non tenere conto delle potenzialità del suo “personaggio”. «Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate!», ha aggiunto Maurizio Costanzo.

La delusione della dama del Trono Over

Di recente Gemma Galgani si è avvicinata al cavaliere Jean Pierre, che però sarebbe intenzionato ad avere con lei solo un’amicizia. Una situazione che ha deluso la dama torinese: «Come si è visto, non posso dire di stare bene. Sono delusa e amareggiata. Mi piacciono le storie d’amore ma non sono Alice nel paese delle meraviglie, come spesso vengo descritta. Quando la realtà è spiacevole, e oltretutto sgradevole, è normale che scatti in noi quasi una sorta di autodifesa per cui non è che non vogliamo vedere o non vediamo le situazioni per come sono, ma si cerca con tutte le proprie forze di alleggerire la situazione!», queste le parole amare di Gemma Galgani in una recente intervista. Cosa accadrà?

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani malattia: «Scappare era inutile!», la confessione del volto noto di “Uomini e donne” 

(Profilo Instagram Gemma Galgani) 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

alessandria esplosione cascina

Alessandria esplosione in una cascina: morti tre Vigili del fuoco

Camilla Mangiapelo Instagram, favolosa in lingerie: «Che dire? Sei la perfezione»