in ,

Gemma Galgani a Verissimo: “Con Giorgio è stato un grande amore” e di Tina dice “è rifatta e si vede”

Questo pomeriggio alle ore 16.30, Gemma Galgani sarà ospite esclusivo di Verissimo, talk show del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. Gemma tornerà a parlare della sua storia con Giorgio Manetti, il gabbiano del Trono Over di Uomini e Donne, e anche della rivale Tina Cipollari, che ormai da due anni rende difficile la vita della Galgani all’interno del programma.

>>CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE

Gemma, la Lady indiscussa del Trono Over, ripercorre insieme a Silvia Toffanin la sua storia d’amore con Giorgio, a cui la donna aveva deciso di mettere fine nel settembre 2016. Quando la Toffanin le chiede il motivo della fine della loro relazione, lei risponde: Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano”. Lo scorso giugno, infatti, la Galgani aveva partecipato insieme a Giorgio ad una prima serata esclusiva su Canale 5, durante la quale la donna gli aveva letto la famosa lettera chiedendogli di tornare insieme: Giorgio, però, non aveva voluto ricominciare la storia con Gemma.

Gemma non si risparmia in parole neanche per Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne protagonista insieme alla Galgani delle puntate del Trono Over. Riguardo al loro rapporto così teso Gemma dichiara: “è un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente. Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate”. Concludendo, Gemma risponde alle provocazioni di Tina, che spesso la accusa di essersi rifatta le labbra, con una frase molto tagliente: “Tina è rifatta e si vede”. Chissà come reagirà Tina dopo queste parole di Gemma…

 

Foto Credit Mediaset

Diretta Bari-Frosinone dove vedere in tv e sul web

Diretta Bari – Frosinone dove vedere in tv e sul web gratis Serie B

Derby della Lanterna

Dove vedere Genoa – Sampdoria Rojadirecta, diretta tv e streaming: le info sul match