in ,

Genevieve Barker, la modella australiana si difende da chi la definisce una “disgustosa anoressica”

Insultata dai fan su Instagram per quella è stata definita “un’eccessiva magrezza”, Geneviene Barker, modella australiana, ha deciso di rispondere duramente alle critiche rilasciando un’intervista al Daily Mail. “Vedo in continuazione articoli in cui le persone che insultano i grassi vengono condannate. E non capisco perché, invece, – per sostenere quelle che vengono definite ‘donne vere’ – la gente si senta in diritto di dire che una donna magra è ‘disgustosa’” ha dichiarato al giornale inglese.

Durante gli ultimi giorni infatti la bella australiana è stata etichettata come “anoressica” e “disgustosa”. A scatenare le critiche è stata una foto in bianco e nero postata su Instagram, dove la modella è distesa, lasciando intravedere costole e poca carne. “Ho visto la tua foto, sei anoressica per caso?“, scrive uno dei follower su Instagram. Genevieve, infastidita dal susseguirsi di critiche e offese, ha spiegato la motivazione della sua magrezza, che ha definito sana e naturale. “Mi alleno tanto per avere questo corpo – ha raccontato la ragazza al Daily – sono naturalmente esile, ma faccio esercizio quasi ogni giorno. Praticamente mi alleno quanto un’atleta; mangio quello che mi dà energia per fare palestra e per sostenermi nelle lunghe giornate di casting e servizi“.

Ma c’è anche chi la difende, sostenendo che esser magri non vuol dire soffrire di anoressia. “Sei così bella…Credo che molta gente non sappia accettare i diversi tipi di differenze. Sono magra anche io e so come ci si sente, perchè nessuno capisce che il nostro metabolismo può cambiare e bisogna sapersi amare per ciò che si è. Non ascoltare le cose cattive che ti vengono dette“.

Roma rosa completa 2015 2016

Roma rosa completa 2015-2016 e numeri di maglia

Video gol Fiorentina

Fiorentina, rosa completa e numeri di maglia 2015-2016