in ,

Mamme che usano Whatsapp, ecco le conversazioni più esilaranti (Foto)

Mamme, papà e nonni alle prese con Whatsapp: ce n’è davvero per tutti. Se smartphone, personal computer e Ipad sono ormai alla portata di tutte le generazioni, la stessa cosa vale per i servizi di messaggistica istantanea come Whatsapp. E non solo è possibile condividere e inviare messaggi, ma anche fotografie, video ed emoticon (il cui utilizzo è sempre più sfrenato). Attraverso la comunicazione, soprattutto quella virtuale, si scoprono i lati più nascosti della personalità, se non addirittura i difetti più “odiati” in famiglia. Mamme ansiose, isteriche, severe, apprensive, pasticcione e chi più ne ha più ne metta. E a pubblicare le conversazioni più divertenti è “Mamme che scrivono su Whatsapp“, gruppo Facebook con ben 753 mila fan. All’interno della nostra fotogallery troverete tutte le conversazioni più esilaranti.

Se leggi i miei messaggi perché non rispondi? Stai male?“, questo è il classico messaggio della mamma apprensiva, spaventata dalla tua assenza immotivata su Whatsapp. Non importa che tu stia dormendo, che tu stia facendo una doccia, che tu stia studiando: tua madre ti contatterà fino allo sfinimento. Ma è solo amore. Niente di più, niente di meno. Poi c’è la mamma pasticciona, quella che “non so per quale motivo ma le tue scarpe sono diventate fuxia in lavatrice” e magari ti manda pure una fotografia che immortala il danno irreparabile. E che tu la prenda male o no, la perdonerai, perché è pur sempre la tua mamma.

Ma sono sempre più numerose le amanti sfrenate delle emoticon. Sì, perché almeno una volta al giorno tua mamma ti manderà un elenco infinito di faccine, sorrisini, mucche, scimmie e aeroplanini in maniera del tutto sregolata. Ma in realtà si sta solo divertendo, cercando di capire che cosa sono queste benedette o maledette emoticon, che non ha mai visto prima. Per non parlare delle ramanzine virtuali, dove tua madre ti comunicherà tutte le sue preoccupazioni per te e per le tue frequentazioni. Nessun problema, anche questo è amore. Amore ai tempi di Whatsapp.

Seguici sul nostro canale Telegram

insonnia sonno rimedi estate

Rimedi insonnia: dieta naturale per dormire in estate

guendalina tavassi instagram

Guendalina Tavassi incinta: terzo figlio in arrivo per l’ex giaffina