in ,

I genitori di Balotelli a processo per diffamazione nei confronti di Raffaella Fico

Mario Balotelli continua ad essere al centro delle cronache non per quello che fa sul campo da gioco ma a causa della sua vita privata. Questa volta, però, a far parlare sono i genitori dell’attaccante del Liverpool che verranno processati per diffamazione nei confronti di Raffaella Fico. Nonostante Balotelli e la Fico si sono riappacificati per il bene della piccola Pia, i genitori saranno processati a causa di una lettera pubblicata dalla Gazzetta dello Sport nel 2012 definita, dal pm Ferdinando Esposito, altamente diffamatoria.

Secondo l’accusa le parole di Francesco Balotelli e Silvia Nostro avrebbero “offeso l’onore e il personale decoro di Raffaella Fico, lasciandosi andare ad una serie di considerazioni poco lusinghiere sulla sua persona attinenti sia alla notoria relazione sentimentale intercorsa tra loro sia alla questione della nascita di una bambina dalla loro relazione.” Gli atti sono stati da poco trasmessi alla Procura di Milano che presto si pronuncerà sulla vicenda.

La vicenda risale proprio al 2012 quando Mario Balotelli e la showgirl Raffaella Fico avevano appena concluso la loro storia d’amore. I genitori dell’attaccante, stanchi delle numerose accuse della Fico, hanno deciso di affidare la loro rabbia alla Gazzetta dello Sport“Cara Raffaella l’amore vale più dei soldi e della notorietà. Non ti pare di aver lucrato abbastanza dalla storia con Mario?” Sperando che questa storia possa finire presto per il bene di Balotelli, di Raffaella Fico e della piccola Pia, vittima principale di questo triste epilogo amoroso.

Caso Maro ultime news

Caso Marò, proroga permesso sanitario Latorre: la Corte Suprema si riunirà giovedì

Apple Watch

Apple Watch news uscita: 50% di sconto alla cassa, ecco chi ne beneficerà