in , ,

Genitori in Blue Jeans: morto papà Jason, l’attore Alan Thicke stroncato da un infarto

Lutto nel mondo del cinema e dello spettacolo americano: è morto all’età di 69 anni l’attore canadese Alan Thicke, reso celebre soprattutto dalla serie tv molto famosa e seguita anche in Italia, ‘Genitori in blue jeans’, dove interpretava il ruolo del dottor Jason Seaver.

L’attore è stato stroncato da un infarto mentre si trovava a Los Angeles, a dare la notizia del suo decesso, la stampa americana. Alan Thicke era entrato nel cuore del pubblico, anche italiano, vestendo i panni del simpatico e comprensivo padre di ‘Mike Seaver’, interpretato da un giovanissimo Kirk Cameron, accompagnando i pomeriggi di tanti adolescenti nei primi anni ’90, periodo della messa in onda in Italia della celebre serie tv. Nel cast di Genitori in blue jeans anche un attore in erba poi diventato star di Hollywood: Leonardo Di Caprio.

La popolarità dell’attore Alan Thicke è legata anche ai ruoli in “Settimo cielo” (2001) e “How I Met Your Mother” (2008). Accompagnò inltre con la sua voce come autore e interprete la sigla de “Il mio amico Arnold“, e fu autore di un’altra popolare serie, “L’albero delle mele“.

SCOSSA 3.1 CITTAREALE RIETI

Terremoto oggi ad Amatrice: scossa magnitudo 3.8 nel cuore della notte

Mercedes nuovo pilota Formula 1

Formula 1 Bottas Mercedes nuovo pilota 2017, offerta ufficiale alla Williams